Valute:
Italia

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla privacy

Rispettare la tua privacy

Siamo impegnati a sostenere le leggi e regolamenti in materia che prevedono norme chiare per la raccolta, l'accesso, la conservazione e l'uso delle informazioni personali che otteniamo come parte delle nostre operazioni di business.

Il nostro rispetto per il diritto alla privacy dei dati personali dei nostri clienti è fondamentale. Abbiamo le politiche e le procedure volte ad assicurare che tutte le informazioni personali, non importa come o dove si ottiene, viene gestita con sensibilità, in modo sicuro, e in accordo con i principi di riservatezza correlati.

Come raccogliamo informazioni

Possiamo raccogliere informazioni personali quando visitate il nostro sito web, quando avete a che fare con noi attraverso il nostro sito, o quando si ha contatto con noi in persona. Non raccoglieremo alcun dato personale senza il vostro consenso. Riteniamo che il vostro consenso viene concesso quando si completa i campi necessari per facilitare una transazione attraverso questo sito web.
 
Come utilizziamo le vostre informazioni personali

Generalmente raccogliamo le vostre informazioni personali per le seguenti finalità:
1. Per facilitare l'accesso al nostro sito, prodotti e servizi
2. Per erogare prodotti che avete ordinato da noi
3. Per fornire all'utente informazioni sui nostri prodotti e servizi
4. Per cercare il vostro parere sui nostri prodotti, servizi, marketing e sito web.
 
Alcune delle informazioni personali che raccogliamo è essenziale per noi essere in grado di identificare con precisione che utilizza il servizio. Altri tipi di informazioni personali che raccogliamo ci aiutano a sviluppare un profilo di chi sta utilizzando il nostro servizio e quali sono i loro interessi. Questo ci aiuta a offrire prodotti per soddisfare le esigenze degli utenti di questo sito.
 
Divulgazione di informazioni personali a terzi

Possiamo divulgare le vostre informazioni personali a terzi per lo scopo per il quale sono state raccolte le informazioni o per scopi connessi, ad esempio, per completare una transazione per vostro conto o vi offre un prodotto acquistato. Ci impegniamo appaltatori terzi per svolgere servizi per noi che coinvolge la gestione delle informazioni personali in nostro possesso contraente. Per esempio, abbiamo attualmente impegniamo appaltatori terzi che:
 
1. Consegnare prodotti acquistati da questo sito.
2. Fornire elettronici di fondi servizi di trasferimento, l'elaborazione conto della carta di credito e dei servizi correlati.

Sicurezza
Questo sito ha misure di sicurezza per proteggere la perdita, l'abuso e l'alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Materiale sensibile o personali sono curati solo da personale qualificato e non tenuto in aree aperte del nostro server. Le nostre politiche di sicurezza vietano anche il trasferimento di materiale personali come informazioni sul conto, a meno che siano stati criptati con metodi approvati.

Commenti

Grazie per aver acquistato con noi. Se avete domande, commenti o dubbi relativi alla tutela della privacy, non esitate a contattarci. Abbiamo fatto grandi misure per garantire che la vostra visita al nostro sito è eccellente e che la vostra privacy è costantemente rispettata. Quando cambiamo questa politica in un materiale, un avviso sarà pubblicato sul nostro sito web unitamente alla nuova Privacy Policy.